VIAREGGIO. Alle 7.30 circa di ieri mattina personale del Commissariato nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio disposto per il ferragosto è intervenuto sul tratto di spiaggia libera vicino alla diga foranea dove un gruppo di ragazzi erano venuti a diverbio con un extracomunitario che poco prima era stato sorpreso mentre stava rovistando in uno zainetto.

Una volta fermato, l’extracomunitario ha minacciato gli agenti, accompagnato in ufficio è stato identificato per un uomo, di anni 32, nato in Marocco, in Italia s.f.d., gravato da numerosi pregiudizi di polizia contro il patrimonio ed in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, scarcerato l’8 luglio scorso dal carcere di Prato e denunciato pochi giorni orsono, da personale del Commissariato di Viareggio per ricettazione in quanto trovato in possesso di 4 cellulari rubati sulla spiaggia di Lido di Camaiore.

Al termine degli accertamenti è stato denunciato per tentato furto aggravato e minacce a P.U. e messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per il provvedimento di espulsione

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commissariato cronaca furto ladri polizia spiaggia zainetto

ultimo aggiornamento: 16-08-2014


Tenta di rubare al Pronto Soccorso a un paziente in stato di incoscienza

Incidente stradale per l’allenatore del Lido Fabrizio Monga